domenica 10 gennaio 2016

:: SCEGLIERE UNA BUSTA CON CALLIGRAFIA ::


Se stai progettando il tuo matrimonio probabilmente non hai messo in budget di ordinare le buste in calligrafia per spedire i tuoi inviti.

Lo dico a malincuore, ma è un dato di fatto: la calligrafia sulle buste degli inviti è un servizio che poche spose mettono in budget.

Se sei una Wedding Planner e stai leggendo questo post, probabilmente non hai molte spose che ti chiedono questo servizio e, altrettanto probabilmente, per questo motivo non lo stai proponendo.


Voglio fare una riflessione con te: la busta con il loro indirizzo è la prima cosa che vedono i tuoi invitati quando ricevono il tuo invito. E' la prima nota di stile che caratterizza il tuo evento e perché non stupirli già dall'inizio ?


Sappiamo tutti quanto sia importante la vetrina di un negozio e la sua esposizione; non è spesso qualcosa che ti ha colpito nella vetrina che ti fa decidere di entrare? Funziona allo stesso modo con le buste dei tuoi inviti/partecipazioni.

Iniziare dalle buste in calligrafia significa non solo creare qualcosa di molto bello abbinato e coordinato allo stile che hai scelto per il tuo evento, ma regalare qualcosa di unico a ogni invitato...perché sicuramente una busta in calligrafia è qualcosa che i tuoi invitati conserveranno per sempre come un bellissimo ricordo! Ricevere i propri invitati e dare ad ognuno l'attenzione che merita inizia dalla busta.


Qualsiasi sia lo stile che hai scelto per il tuo evento si possono realizzare buste in calligrafia con tantissimi colori e materiali!

Se sei curiosa di capire quanto ti costerebbe questo servizio puoi iniziare sicuramente guardando la mia pagina BUSTE.

Nella sezione STILI troverai gli stili di punta sottile che faccio più frequentemente, ma non lasciarti scoraggiare se non vedi esattamente quello che avevi in mente; mandami una email a info@ceciliabcalligraphy.com e sarò felice di ascoltare qual'è il tuo progetto per il tuo giorno speciale. Troveremo sicuramente la soluzione migliore insieme!